Personaggio preferito delle Cronache
|
18-09-2011, 02:37,
![]() |
|||
|
|||
RE: Personaggio preferito delle Cronache
Sei gentilissima Mattina...
![]() ![]() |
|||
18-09-2011, 03:36,
![]() |
|||
|
|||
(18-09-2011, 02:37)Iku Ha scritto: Sei gentilissima Mattina... Per così poco? ![]() Un voto perso per Thymara o Leftrin non l'avrei corretto così in fretta, ma per Carson l'ho fatto di volata! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-09-2011, 12:21,
![]() |
|||
|
|||
Tutto ciò mi fa venir voglia di rileggere giusto quella parte...
![]() So che non ho ancora commentato il libro nell'altro topic, ma a me l'atmosfera Love Boat non dispiaceva!! ![]() ![]() |
|||
18-09-2011, 19:58,
![]() |
|||
|
|||
(18-09-2011, 03:36)The Fool Ha scritto: Un voto perso per Thymara o Leftrin non l'avrei corretto così in fretta, ma per Carson l'ho fatto di volata! Ma a volte sei proprio cattivissima eh! ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
24-09-2018, 15:23,
![]() |
|||
|
|||
Ovviamente CarsonÂ
![]() Anche Sedric mi piace molto (soprattutto per l'approfondimento psicologico ed emotivo costruito dalla Hobb), ma Carson è fantastico! ![]() In questa serie devo dire che nessuno dei personaggi femminili, che siano esse umane, antiche o draghesse, spicca particolarmente o positivamente (chissà se è una scelta voluta ![]() Comunque, se il sondaggio fosse stato "getta un salvagente", avrei votato Selden: poverino, per la maggior parte della serie (ho appena iniziato l'ultimo libro) viene abbandonato al suo triste destino, segregato all'ultimo capitolo. "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
07-10-2018, 12:46,
![]() |
|||
|
|||
Visto che sto leggendo le cronache proprio in questo periodo, ho trovato questo sondaggio e non potevo esimermi dal votare Carson u_u anche se a livello narrativo, Sedric è sicuramente più interessante perché è quello che cambia di più!
Fino ad ora (ho iniziato da poco il sangue dei draghi) mi piacciono tanto anche Leftrin, Alise (anche se a volte è davvero troppo ingenua, per non dire scema...) e Rapskal <3 Thymara mi piaceva all'inizio, ma da quando è iniziato il triangolo, la trovo troppo stagnante ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|