Dicono di Robin...
opinioni di illustri colleghi
|
21-02-2015, 16:47,
![]() |
|||
|
|||
RE: Dicono di Robin...
Io l'ho detto subito che Blood Song mi ricordava la hobb!
Ecco alcune recensioni piene di lodi che Anthony Ryan ha tributato a Robinuccia: Su Assassin's Apprentice: spoiler generici [leggi] Su Ship of Magic: spoiler generici [leggi] ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
26-06-2015, 17:05,
![]() |
|||
|
|||
La recensione di Assassin's Apprentice firmata Mark Lawrence:
Goodreads | Mark Lawrence's Reviews > Assassin's Apprentice ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
04-05-2016, 12:34,
![]() |
|||
|
|||
Un gran bell'articolo di Steven Erikson (ovvero mr. Malazan ^^) su Robin Hobb: l'ho già messo in lista di traduzione perché merita! ;-)
Tor.com | “How Robin Hobb’s Assassin’s Apprentice Pulls the Rug Out From Under You” by Steven Erikson ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
04-05-2016, 21:42,
![]() |
|||
|
|||
(04-05-2016, 12:34)The Fool Ha scritto: Un gran bell'articolo di Steven Erikson (ovvero mr. Malazan ^^) su Robin Hobb: l'ho già messo in lista di traduzione perché merita! ;-) Interessantissimo! Ho provato anche io le stesse sensazioni prorovate da Erikson in quel passaggio. Robin ne sarà stata felice, lei è una maestra nel gestire i POV (anche se esistono bravissimi scrittori che se ne infischiano, tipo la LeGuin). Grazie, Matta! ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)