Scott Lynch
Gli Inganni di Locke Lamora, I Pirati dell'Oceano Rosso e altro
|
28-05-2009, 16:08,
![]() |
|||
|
|||
RE: Gli Inganni di Locke Lamora - Scott Lynch
Magari si, ma cavoli, quelli mi mancano un sacco!!!
...e avrei voluto vederli ancora... ![]() |
|||
28-05-2009, 19:19,
![]() |
|||
|
|||
Io sono sicuro che nel prossimo/i libro/i si parlerà di due cose attentamente tenute nascoste in questo:
Spoiler [leggi] ![]() marco |
|||
28-05-2009, 20:19,
![]() |
|||
|
|||
![]() Dai magari un'occhiata qui, e poi dimmi che ne pensi. A me fanno accapponare la pelle...bastano tre righe per farti venire la bava alla bocca. ![]() |
|||
20-06-2009, 19:40,
![]() |
|||
|
|||
Ho finito I pirati dell'oceano rosso! Il libro mi è piaciuto un sacco ma meno de Gli inganni di Locke Lamora, perchè la storia è troppo ingarbugliata e il finale un po' messo su di fretta - si spera di saperne di più nel prossimo libro
![]() Comunque le avventure di Locke e Jean sono come sempre divertenti, mirabolanti e spesso toccanti; Locke continua ad essere ai primi posti nella mia classifica protagonisti fantasy. E poi ho trovato una frase - non proprio postabile per il lessico - che entrerà presto nel mio frasario quotidiano ![]() Una noticina sull'imprevedibilità delle situazioni: nel precedente post avevo scritto: (28-05-2009, 19:19)Umbra Ha scritto: Io sono sicuro che nel prossimo/i libro/i si parlerà di due cose attentamente tenute nascoste in questo: Bene, nel secondo volume Spoiler [leggi] ![]() marco |
|||
21-06-2009, 01:02,
![]() |
|||
|
|||
Dannazione, così mi provochi! Vabbuò vorrà dire che, dopo il libro che ho appena cominciato, I Pirati dell'Oceano Rosso sarà il prossimo che leggo!
Però ora mi hai incuriosito con quella frase! Se non ci sono spoiler ti autorizzo personalmente a postarla! Poi voglio dire, non è che spari sta frase in un punto del forum in cui non c'entra niente oppure durante un litigio. La posti in un topic in cui ha un senso ed è attinente ai libri in cui viene pronunciata. Inoltre io stesso nella mia recensione, per far capire che atmosfera si respira a Camorr, ho utilizzato un paio di frasi prese pare pare dal libro!
|
|||
21-06-2009, 01:46,
![]() |
|||
|
|||
(20-06-2009, 19:40)Umbra Ha scritto: ho trovato una frase - non proprio postabile per il lessico - che entrerà presto nel mio frasario quotidiano (21-06-2009, 01:02)Wintrow Ha scritto: Però ora mi hai incuriosito con quella frase! Se non ci sono spoiler ti autorizzo personalmente a postarla! Sì sì, sentiamola: in fondo siamo rudi uomini di mare e non ci scandalizziamo mica! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
22-06-2009, 10:37,
![]() |
|||
|
|||
Cito a memoria, perchè non l'ho segnata, allora:
"Sei più inutile di un sedere senza buco" ![]() ![]() ![]() marco |
|||
22-06-2009, 11:51,
![]() |
|||
|
|||
Bwuhauhauhuahuah! Oddio mi sono cappottato dalla sedia!
![]() ![]() ![]()
|
|||
22-06-2009, 17:33,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() |
|||
07-07-2009, 22:43,
![]() |
|||
|
|||
Poco fa sono venuto a conoscenza di una notizia che mi fa improvvisamente rivalutare la Nord.
Il link è il seguente: clicca qui. Come avete potuto leggere, c'è un certo Antonio che ha postato qualcosa nei commenti ad un altro articolo (che compare subito sotto a quello da me linkato). Ebbene, questo ragazzo aveva scritto alla Nord chiedendo lumi sulla pubblicazione del terzo volume e questa è stata la loro risposta: Citazione:Gentile Alberto, Ho scritto anche io alla Nord, il problema è che l'ho fatto prima di scovare la mail. Comunque ho scritto che chiedo una conferma o meglio ancora una smentita della notizia e che non è giusto nei confronti di chi ha letto i primi due e che non può sapere come prosegue la storia perchè non mastica l'inglese. Maledizione, ora ho un motivo in più per invidiare chi riesce a leggere i libri in inglese!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|