Scott Lynch
Gli Inganni di Locke Lamora, I Pirati dell'Oceano Rosso e altro
|
26-08-2009, 02:11,
![]() |
|||
|
|||
RE: Gli Inganni di Locke Lamora - Scott Lynch
Per i lynchiani amanti della buona tavola, ecco come alcuni lettori hanno interpretato una ricetta di fantasia ne Gli Inganni di Locke Lamora:
Sausages and Pears a la Camorr ![]() _____________________________________________________ In coda, sentite il terribile spoiler che mi sono beccata oggi: ![]() Althea: "Ma sai che in questo secondo libro ci sono i pirati? Ops... oh, no... oh no-no-no... oddio, mi sa che ti ho fatto uno spoiler!" Io: "Dei pirati in un libro che si intitola I pirati dell'oceano rosso? Cavoli, questo sì che uno spoiler... non avrei MAI potuto immaginarlo, sai?" ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
27-08-2009, 23:10,
![]() |
|||
|
|||
(26-08-2009, 02:11)The Fool Ha scritto: Althea: "Ma sai che in questo secondo libro ci sono i pirati? Ops... oh, no... oh no-no-no... oddio, mi sa che ti ho fatto uno spoiler!" Sei una stupida! ![]() ![]() ![]() Passando alle cose serie, oggi Lynch ha pubblicato sul suo sito un estratto del terzo libro, La repubblica dei ladri, in cui potremo "lay eyes on Sabetha Belacoros for the very first time." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'autore, sul suo livejournal, ha inoltre rivelato che nel 2010 uscirà una storia breve dal titolo In the Stacks nella raccolta fantasy Conquering Swords. Parlerà di un'antica libreria magica. ![]() |
|||
28-08-2009, 00:27,
![]() |
|||
|
|||
Sigh purtroppo ho paura che in italiano non uscirà !
![]()
|
|||
29-08-2009, 19:36,
![]() |
|||
|
|||
(28-08-2009, 00:27)Wintrow Ha scritto: Sigh purtroppo ho paura che in italiano non uscirà ! Non è detta l'ultima parola: la Nord aveva affermato la stessa cosa riguardo la seconda trilogia della Carey e invece, a meno di un anno di distanza, ne ha acquistato i diritti per la pubblicazione. ![]() Ad ogni modo, stiamo in campana: Scott Lynch ha annunciato ieri sera su Twitter che entro oggi (inteso come 29 agosto) ci sarà una nuova sorpresa sul suo sito... dopo quelle segnalate da Altheuccia (**), sarà forse la volta della data di uscita di TROT? ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
30-08-2009, 16:48,
![]() |
|||
|
|||
Niente news su TROT, bensì la presentazione di un romanzo sci-fi a puntate, Queen of the Iron Sands. Il primo capitolo è già disponibile sul suo sito; il secondo è previsto per martedì 31 agosto e il terzo dovrebbe essere pubblicato il 4 settembre.
Queen of the Iron Sands Sembrerebbe un bel progettino, ma mi fa un po' storcere il naso l'invito di Lynch a supportarne la pubblicazione tramite paypal... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
30-08-2009, 18:01,
![]() |
|||
|
|||
Dici? eppure potrebbe essere un modo niente male, se funzionasse, per bypassare le case editrici pagando il romanzo solo quello che si può. Non è male.
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
30-08-2009, 18:37,
![]() |
|||
|
|||
(30-08-2009, 18:01)Tintaglia Ha scritto: potrebbe essere un modo niente male, se funzionasse, per bypassare le case editrici pagando il romanzo solo quello che si può. Bypassare le case editrici? Mmmmm... comincio a vederne i lati positivi... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
04-09-2009, 10:30,
![]() |
|||
|
|||
Notiziola sull'uscita dell'edizione economica de Gli Inganni di Locke Lamora:
I vostri commenti positivi mi hanno incuriosita al punto da spingemi alla ricerca del suddetto volume. Ieri sera in libreria, un gentilissimo commesso mi ha riferito che al momento non è disponibile, ma entro un paio di settimane è prevista l'uscita in versione economica della TEA. Sul sito della TEA ancora non è stato indicato nulla e su internet pare non vi sia notizia alcuna (o meglio, io non ho trovato nulla). Qualcuno di voi sa nulla riguardo la data di uscita della versione economica? |
|||
05-09-2009, 00:08,
![]() |
|||
|
|||
(04-09-2009, 10:30)Ambra Ha scritto: un gentilissimo commesso mi ha riferito che al momento non è disponibile, ma entro un paio di settimane è prevista l'uscita in versione economica della TEA. Gran bella soffiata, Ambra! ![]() Ho provato a scrivere alla TEA per avere conferma (e per sapere se e quando intendono pubblicare il 2° volume), ma credo proprio che il commesso abbia ragione: i vari unilibro, libreriauniversitaria, etc lo danno effettivamente in uscita. ![]() Ancora una volta, evviva la TEA! :leprecano: ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
06-09-2009, 15:29,
![]() |
|||
|
|||
(04-09-2009, 10:30)Ambra Ha scritto: Notiziola sull'uscita dell'edizione economica de Gli Inganni di Locke Lamora: Ambra, devi assolutamente leggerlo! Sono sicura che non ti deluderà ! ![]() Matta, lo sai che una volta salite a Bologna ti romperò la scatole finché non ti deciderai a leggerlo, vero? ![]() Io, nel frattempo, ho terminato il secondo volume e, ancora una volta, Lynch non mi ha delusa! L'autore riesce a farti entrare nella storia senza mai annoiare o essere banale, e anche stavolta è riuscito a farmi piangere come una bambina!! Spoiler [leggi] ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|