La furia dell'assassino - Golden Fool
Commenti dopo la lettura - SPOILER
|
31-03-2018, 11:41,
![]() |
|||
|
|||
RE: La furia dell'assassino - Golden Fool
Ragazzi/e, ho appena finito di leggere La Furia dell'Assassino. Cosa dire se non che è l'ennesimo capolavoro di questa scrittrice impareggiabile? Struggente, assoluto, epico anche nei momenti di introspezione. E poi IL MATTO!!! Solo la
Spoiler Il risveglio dell'Assassino [leggi] Finora ho letto i suoi romanzi nella splendida traduzione della Cartoceti. Dal prossimo li leggerò in originale, come ho fatto con la Liveship Traders Trilogy. Ho Fool's Fate che mi aspetta, ma lo farò aspettare ![]() |
|||
02-04-2018, 16:07,
![]() |
|||
|
|||
La Furia è, imho, il migliore della Trilogia e, quindi, probabilmente, il migliore di Robin
![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
03-04-2018, 07:52,
![]() |
|||
|
|||
Chiedo venia, non avevo stupidamente inserito l'avviso di spoiler. Grazie Umbra per essere intervenuto
![]() |
|||
13-04-2018, 19:45,
![]() |
|||
|
|||
Concordo! La furia dell'assassino è stupendoÂ
![]() La furia dell'assassino [leggi] ![]() "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
18-10-2018, 14:48,
![]() |
|||
|
|||
L'ho finito ieri sera... sapete che io invece l'ho un po' sofferto? Non mi bannateÂ
![]() Per me è stata una lunga introduzione per creare le condizioni per il terzo volume, che adesso non vedo l'ora di addentare ![]() Comunque sono d'accordo che a non aver letto le Liveships si perde moltissimo! Mi sembra proprio sconsigliabile saltarla! |
|||
« Precedente | Successivo »
|