Pubblicazioni italiane: tutte le novitÃ
Robin Hobb nelle nostre librerie
|
15-04-2009, 02:04,
![]() |
|||
|
|||
Pubblicazioni italiane: tutte le novitÃ
La Matta vi porge i suoi nottambuli saluti.
![]() In attesa di potervi dare l'attesissimo annuncio della pubblicazione de La nave del destino (ho appena chiesto notizie alla Fanucci, ma stando a quanto già sappiamo per vie traverse temo bisognerà attendere ancora), è appena uscita l'edizione economica de Il risveglio dell'assassino, primo volume della trilogia L'uomo ambrato. Vi linko la scheda del libro, direttamente dal sito della Fanucci: Il risveglio dell'assassino - collana TIF Extra Come potete vedere, fino al 15 giugno c'è uno sconto di 2,40 euro per chi lo acquista online. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
16-04-2009, 15:52,
![]() |
|||
|
|||
RE: Pubblicazioni italiane: tutte le novitÃ
Ok, siete pronti per le pessime notizie?
![]() Risposta della Fanucci Editore alla mia e-mail: "Gentile lettrice, il volume che le interessa è attualmente in lavorazione, e dovrebbe uscire prima dell'estate. Cordialmente, A. R." E' la conferma ufficiale di quanto già avevamo saputo 'per vie traverse': la Fanucci non può pubblicare il libro a breve (per un problema 'a monte') e non ha neppure la possibilità di indicare una data approssimativa. Peggio di così, non si può. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
16-04-2009, 17:45,
![]() |
|||
|
|||
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marco |
|||
18-04-2009, 00:39,
![]() |
|||
|
|||
Maledizione!
![]()
|
|||
25-04-2009, 15:51,
![]() |
|||
|
|||
Come alcuni di voi avranno già letto sul gruppo Robin Hobb di aNobii, la Fanucci ha risposto a un'altra e-mail sulla data di pubblicazione de La nave del destino: stavolta, invece che di un'uscita prima dell'estate, si parla di un'uscita in piena estate ovvero nel mese di luglio...
![]() Sinceramente non so che dire... aspettiamo ulteriori sviluppi e poi eventualmente torniamo alla carica via mail. Per coloro che davvero non ne potessero più di aspettare, segnalo che fino al prossimo 5 maggio tutti i volumi della Hobb (non solo quelli dei Liveship Traders) sono in promozione su IBS a 6,11 euro l'uno. Le edizioni inglesi potete invece trovarle, per esempio, su Play.com (non ringrazierò mai abbastanza Cloudly per aver linkato questo sito ^^): sono appena più care, ma la spedizione è gratuita. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
25-04-2009, 16:24,
![]() |
|||
|
|||
Io spero che sia sul serio luglio: se consideriamo che la Fanucci ad agosto chiude per ferie, se poco poco salta anche luglio se ne riparla per settembre!
![]()
|
|||
25-04-2009, 22:29,
![]() |
|||
|
|||
Io non ne potevo davvero piu',così ho ceduto e ieri sera,con l'aiuto consiglio supporto tecnico supervisione diolabenedica della Matta,ho ordinato SoD in inglese su IBS,e tanti saluti
![]() |
|||
27-04-2009, 01:31,
![]() |
|||
|
|||
Purtroppo è cosa ufficiale: La nave del destino è stata rimandata al mese di luglio.
![]() Lo ha annunciato la Fanucci dalla sua pagina su Facebook. La cosa buona è che chiunque abbia un account può recriminare a iosa e unirsi a quanti stanno già chiedendo in questa discussione Soldier Son e le Rain Wild Chronicles per il futuro... ![]() PS: Citazione:con l'aiuto consiglio supporto tecnico supervisione diolabenedica della Matta E' sempre un piacere! ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
27-04-2009, 23:55,
![]() |
|||
|
|||
Eda ed El assieme la benedicano sempre più,se dovevo aspettare luglio mi veniva l'esaurimento,che in estate non fa bello e poi c'è già l'afa che ci pensa...
Certo che così non si lavora,questa casa editrice è una vera delusione. Pensando al futuro posso solo mettermi le mani nei capelli ![]() Vorra dire che con la versione originale di SoD farò un po' di pratica...cosa che oramai consiglio a tutti! Umbra,se tu non mi prosegui nella saga,noi qui non si può postare nulla su L'Uomo Ambrato,mannaggia la polena ![]() Ti prego,arrenditi! La coerenza di scaffale può attendere,noi un pò meno ![]() ![]() Tu in sicilia hai la granita per sopravvivere al caldo torrido,io in laguna ho solo l'umidità e il mare del petrolchimico ![]() ![]() ![]() Abbi pietà ![]() |
|||
28-04-2009, 11:55,
![]() |
|||
|
|||
(27-04-2009, 23:55)Beloved Ha scritto: Tu in sicilia hai la granita per sopravvivere al caldo torrido,io in laguna ho solo l'umidità e il mare del petrolchimico Mi chiedevo perche' mi sentissi in un certo senso affine a te, Beloved!! Oltre al fatto, naturalmente di essere in minoranza sotto un certo aspetto..... ABBIAMO LA LAGUNA IN COMUNE ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|