You Raise Me Up!
Iku's Voice
|
14-11-2011, 10:35,
![]() |
|||
|
|||
RE: You Raise Me Up!
(13-11-2011, 17:39)Kettricken Ha scritto: Chissà se un giorno riuscirò ad imparare a mettere qualcosa di mio anch'io Tu canta, poi ci penso io a metterti online! ![]() ![]() Arrivo dopo millenni, ma complimentissimi ad Iku! ![]()
|
|||
14-11-2011, 11:54,
![]() |
|||
|
|||
(14-11-2011, 10:35)Wintrow Ha scritto:(13-11-2011, 17:39)Kettricken Ha scritto: Chissà se un giorno riuscirò ad imparare a mettere qualcosa di mio anch'io Ecco, bravo, questa sarebbe cosa buona e giusta ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
20-11-2011, 16:02,
![]() |
|||
|
|||
(14-11-2011, 10:35)Wintrow Ha scritto:(13-11-2011, 17:39)Kettricken Ha scritto: Chissà se un giorno riuscirò ad imparare a mettere qualcosa di mio anch'io Oddio ho creato un mostro ![]() ![]() ![]() Alessia ![]() Citazione: Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)