Un vostro parere....
|
03-11-2011, 15:30,
![]() |
|||
|
|||
Un vostro parere....
![]() Filibustieri, matti e assassini!!! Chiedo umilmente, da mozzo quale sono, un vostro parere su un raccontino che ho scritto... Sono solo 15 paginette, niente di troppo lungo!^^ Ringrazio la Matta che è riuscita ad allegare qui il documento! Grazie grazie grazie!!!!!! Grazie!!!!! ![]() E il fuoco ti riscalda, fino a quando non ti brucia. |
|||
03-11-2011, 15:48,
![]() |
|||
|
|||
RE: Un vostro parere....
(03-11-2011, 15:30)Tye Menkauhor Ha scritto: Filibustieri, matti e assassini!!! Chiedo umilmente, da mozzo quale sono, un vostro parere su un raccontino che ho scritto... Mia cara, non chiederlo neppure: sarò felice di leggerlo! ![]() Sono sempre disorganizzatissima con i tempi, ma per te una finestra la trovo di sicuro ![]() Puoi mandarmelo sulla casella del sito, oppure — ancora meglio — ti passo il mio indirizzo principale. Adesso ti scrivo per altre vie... ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
06-11-2011, 13:21,
![]() |
|||
|
|||
Giuro: mi è piaciuto non tanto, ma TANTISSIMO!
Eva, devo davvero farti i complimenti perché hai costruito un racconto interessante, divertente e molto originale. Dopo avergli dato una breve occhiata in serata, per motivi vari ho potuto riprenderlo solo a tarda notte (qualcosa come l'una e mezza ^^); credevo di crollare quasi subito e dover rimandare la lettura all'indomani, e invece... be', confesso che mi ci sono incollata e l'ho divorato con grande, grandissimo piacere. Io sono tendenzialmente pignola nel criticare il lavoro altrui, ma nel tuo caso non saprei cosa dire. Come tu stessa hai evidenziato, andrebbe ampliata la parte conclusiva: il finale è perfetto in sé e la storia si chiude con una battuta splendida, ma il tutto risulta affrettato per colpa dei danntissimi limiti imposti allora dal concorso. Rimettici mano perché ne vale veramente la pena! Anzi, ti dirò di più: il personaggio di Bastet ti è riuscito talmente bene (la ADORO!) che sarebbe bello vederla protagonista di tutta una serie di avventure... ci hai mai pensato? Mi piacerebbe moltissimo leggere ancora di lei! E sì, ho detto Bastet perché il racconto di Tye (Bastet e la scomparsa di Sekhmet) ha il sapore dell'antico Egitto... messo brillantemente a confronto con l'epoca moderna. Devo farlo leggere ad Althea, ma consiglio anche agli altri di cogliere questa opportunità . ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
06-11-2011, 13:24,
![]() |
|||
|
|||
Tye, puoi mandarlo alla mia mail, appena ho un minuto lo leggo con piacere
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
06-11-2011, 13:27,
![]() |
|||
|
|||
(06-11-2011, 13:21)The Fool Ha scritto: Devo farlo leggere ad Althea Lo leggerò molto presto anch'io ![]() ![]() |
|||
06-11-2011, 13:34,
![]() |
|||
|
|||
Uh, che pubblicità !!^^ Grazie mille Matta! ^//^ Tutti i riferimenti sulla cultura dell'antico Egitto sono verificati 8perfino le voci dell'intrallazzo tra gli Dei!XD). Ammetto che sì, tra il limite di tempo e il limite di lunghezza, ho dovuto stringere perchè altrimenti avrei sforato alla grande! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto. E' la prima volta che mi dedico ad un racconto del genere, ed ero un po' dubbiosa. (Per ora sono da un paio di anni su u romanzo fantasy a 4 mani con un'amica, ben più lungo e complesso).
Ok Umbra, ora vedo di mandarlo anche a te!^^ E grazie mille per il vostro tempo! ![]() E il fuoco ti riscalda, fino a quando non ti brucia. |
|||
06-11-2011, 13:37,
![]() |
|||
|
|||
Grazie anche a te Althea!!! Qui mi sa che basta parlare di gatti, e si conquistano tanti cuori!XD
E il fuoco ti riscalda, fino a quando non ti brucia. |
|||
06-11-2011, 13:42,
![]() |
|||
|
|||
(06-11-2011, 13:37)Tye Menkauhor Ha scritto: Grazie anche a te Althea!!! Qui mi sa che basta parlare di gatti, e si conquistano tanti cuori!XD Ah, hai capito perfettamente la tattica giusta ![]() Mi dispiace Tye io al momento proprio non avrei modo di leggerlo... Però appena mi libero un po' mi metto in fila ![]() Ma per quale concorso l'hai scritto? Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
06-11-2011, 13:58,
![]() |
|||
|
|||
L'avevo scritto l'anno scorso in questo periodo per Urban Gods. Di cui spero che mi arrivi presto la raccolta, dato che a tutti i partecipanti sarebbe stata spedita una copia! Ormai dovremmo esserci, sono proprio curiosa di leggere i racconti vicnitori!^^ Anche perchè il tema era molto carino!
E il fuoco ti riscalda, fino a quando non ti brucia. |
|||
06-11-2011, 14:12,
![]() |
|||
|
|||
Abbiamo allegato il file al primo post del topic, quindi ora potete scaricarlo direttamente
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|