Un vostro parere....
|
03-12-2011, 14:08,
![]() |
|||
|
|||
RE: Un vostro parere....
L'ho appena finito.
Concordo con la Matta su come il finale sia un po' affrettato e mi permetto una noticina sulla scrittura (quando si interrompe un discorso, metti i tre puntini), però... ...mi è piaciuto davvero tanto! E' la cosa migliore che ho finora letto da una non professionista (spero che tu non ti offenda per questa definizione): mi è piaciuta l'ironia mai pesante e la capacità di raccontare i retroscena (soprattutto quelli storico-mitologici) senza appesantire la narrazione. Non so se è un fatto di ambientazione, ma ho sentito moltissimo la presenza di Jonathan Stroud. Davvero, Eva, continua su questa strada: hai grandissimo talento. ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
04-12-2011, 17:33,
![]() |
|||
|
|||
Grazie Umbra, davvero! Non essere schifata da persone che non mi conoscono, mi fa strapiacere! Per il finale, lo so, per motivi di limitazione caratteri non ho potuto sistemarlo, mi sono accorta tardi che stava diventando troppo lungo.
Grazie per l'appunto, terrò a mente i ... XD E il fuoco ti riscalda, fino a quando non ti brucia. |
|||
04-12-2011, 18:18,
![]() |
|||
|
|||
Io intanto l'ho dato da leggere a mio fratello
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
04-12-2011, 18:32,
![]() |
|||
|
|||
L'ho letto anch'io!
![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti, davvero *_____* ![]() |
|||
04-12-2011, 21:18,
![]() |
|||
|
|||
Ahahah, ho trovato una ciurma di PR!XD Grazie di nuovo Umbra, e grazie mille Althea! L'idea sarebbe proprio quella di sistemare il finale, e fare una serie di racconti. Però vorrei capire se ne vale la pena lavorarci sopra (appena avrò un po' di tempo), per questo ho chiesto a voi filibustieri se potevate essermi d'aiuto come... ehm... cavie!XD
E il fuoco ti riscalda, fino a quando non ti brucia. |
|||
12-12-2011, 13:40,
![]() |
|||
|
|||
E' piaciuto tanto anche a mio fratello, che ti fa i suoi complimenti
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|