Titoli personalizzati
|
10-07-2013, 01:26,
![]() |
|||
|
|||
RE: Titoli personalizzati
![]() ![]() ![]() |
|||
27-07-2013, 01:08,
![]() |
|||
|
|||
In attesa che la Fanucci si decida a pubblicare Blood of Dragons — e l'economica di Fool's Fate! — io mi ribattezzo provocatoriamente Queen-in-Waiting.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
27-07-2013, 22:00,
![]() |
|||
|
|||
(27-07-2013, 01:08)The Fool Ha scritto: In attesa che la Fanucci si decida a pubblicare Blood of Dragons — e l'economica di Fool's Fate! — io mi ribattezzo provocatoriamente Queen-in-Waiting. Le traduzioni valgono così la pena? °-° ![]() I've never seen the Icarus story as a lesson about the limitations of humans.
I see it as a lesson about the limitations of wax. “What else should you be? Human beings didn't evolve brains in order to lie around on lakes. Killing's the first thing we learned. And a good thing we did, or we'd be dead, and the tigers would own the earth.” ― Orson Scott Card, Ender's Game |
|||
27-07-2013, 22:27,
![]() |
|||
|
|||
(27-07-2013, 22:00)Tiz Ha scritto: Le traduzioni valgono così la pena? °-° Le più recenti no — su quelle di Soldier Son stendiamo un velo pietoso — mentre sulle prime tre trilogie era stato fatto un ottimo lavoro di traduzione. Purtroppo , però, puoi immaginarlo: in un Paese come l'Italia dove la conoscenza dell'inglese è mediamente scarsa, le traduzioni (per quanto cattive) sono essenziali per i lettori. :-( ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
30-12-2013, 23:57,
![]() |
|||
|
|||
@Cap: Piccolo Uomo Morto?
![]() Non ci avevo fatto caso, prima (questo dimostra quanto io presti attenzione) XD ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
31-12-2013, 00:15,
![]() |
|||
|
|||
La cosa più grave è che neanche io avevo notato il mio stesso titolo!
![]() ![]() Fra l'altro, dopo aver pubblicato quello che pubblicherò fra poco, mi sa che sarò ancora più morto! ![]()
|
|||
31-12-2013, 00:20,
![]() |
|||
|
|||
Luca, ti odio, era così divertente l'inconsapevolezza di Ale
![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
31-12-2013, 00:25,
![]() |
|||
|
|||
(31-12-2013, 00:15)Wintrow Ha scritto: La cosa più grave è che neanche io avevo notato il mio stesso titolo! Mi sembrava strano che te lo fossi auto-imposto... ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
31-12-2013, 01:20,
![]() |
|||
|
|||
Accidenti!
![]() ![]() ![]() |
|||
31-12-2013, 18:34,
![]() |
|||
|
|||
(31-12-2013, 00:15)Wintrow Ha scritto: Sono sicuro che sia un tiro mancino della Matta! È stata una vendetta sacrosanta dopo che ho scoperto di non avere i permessi amministrativi per modificare il TUO profilo! ![]() ![]() (31-12-2013, 00:20)Umbra Ha scritto: Luca, ti odio, era così divertente l'inconsapevolezza di Ale Davvero! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)