Facciamoci quattro risate, va...
Le più esilaranti scene dei film comici
|
28-11-2011, 21:50,
![]() |
|||
|
|||
Facciamoci quattro risate, va...
Perché ridere fa bene alla vita, e non ce niente di meglio che un film comico per far ridere.
Almeno quelli fatti come si deve. ![]() Se si parla di comicità al cinema, allora il re indiscusso è Mel Brooks, maestro della parodia. Comincio con una scena forse meno nota di quelle tratte da Frankenstein Junior e Balle Spaziali, ma non per questo meno da spanciarsi dalle risate: ![]() ![]() da La Pazza Storia del Mondo, parte 1, di Mel Brooks, ovviamente. ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
13-01-2012, 03:01,
![]() |
|||
|
|||
RE: Facciamoci quattro risate, va...
Mel Brooks è sempre Mel Brooks (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-01-2012, 10:57,
![]() |
|||
|
|||
Ahahaha! Il coro dei pompieri!
![]() Ma se parliamo di cinema italiano, allora il ragioniere più famoso d'italia ci viene in aiuto: La famosissima scena della Corazzata Potemkin, da "Il Secondo Tragico Fantozzi" ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
13-01-2012, 14:58,
![]() |
|||
|
|||
(13-01-2012, 10:57)Coligne Ha scritto: La famosissima scena della Corazzata Potemkin, da "Il Secondo Tragico Fantozzi" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La più bella di sempre!!! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-01-2012, 23:37,
![]() |
|||
|
|||
Non posso che concordare!
![]() E, tornando al buon brooks: ricordatevi che: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IMHO, una delle scene migliori del film. Corta (dura pochi secondi), ma efficacissima. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
16-02-2012, 01:10,
![]() |
|||
|
|||
(13-01-2012, 23:37)Coligne Ha scritto: IMHO, una delle scene migliori del film. Corta (dura pochi secondi), ma efficacissima. Non per niente, ha fatto storia ![]() Io, allora, ribatto con il grandissimo Peter Sellers... per me Clouseau è un mito! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
16-02-2012, 10:05,
![]() |
|||
|
|||
Peter Sellers? Per quanto mi riguarda la sua miglior perfomance è in Il Dottor Stranamore.
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
16-02-2012, 12:28,
![]() |
|||
|
|||
0.o Cavolo...
![]() |
|||
10-08-2012, 01:43,
![]() |
|||
|
|||
L'ho rivisto stasera, seppure non tutto, e non potevo risparmiarmi... PIER UGO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
15-09-2012, 22:03,
![]() |
|||
|
|||
A volte mi sento tanto Roger Rabbit! XD
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)