Prossimamente in libreria
Segnalazioni dei titoli in uscita
|
17-04-2009, 23:48,
![]() |
|||
|
|||
Prossimamente in libreria
Cari amici lettori, buonasera.
![]() In un forum di bibliomani non poteva mancare un topic riservato alle nuove uscite editoriali, non vi pare? ![]() Chiunque voglia segnalare l'uscita (appena avvenuta, imminente o preannunciata) di titoli interessanti, lo faccia pure in questo spazio: a me piace definirlo 'servizio pubblico'! ![]() La prima segnalazione farà molto felice Messer Umbra: ^^
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-04-2009, 13:03,
![]() |
|||
|
|||
RE: Prossimamente in libreria
(17-04-2009, 23:48)The Fool Ha scritto: La prima segnalazione farà molto felice Messer Umbra: ^^ Era l'ora! ![]() ![]() ![]() ![]() marco |
|||
23-04-2009, 12:11,
![]() |
|||
|
|||
Concordo col buon Marco, era ora!
![]() ![]()
|
|||
09-05-2009, 02:41,
![]() |
|||
|
|||
Altra segnalazione che farà mooooooolto felice Messer Umbra: ^^
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
09-05-2009, 10:51,
![]() |
|||
|
|||
Lo avevo già visto su aNobii ma non indicavano la fonte... grazie!
![]() ![]() marco |
|||
11-05-2009, 23:39,
![]() |
|||
|
|||
(09-05-2009, 10:51)Umbra Ha scritto: Lo avevo già visto su aNobii ma non indicavano la fonte Per sicurezza, ho chiesto informazioni alla Nord: finora non ho mai ottenuto risposta da loro, ma tentar non nuoce. Dico bene? ![]() Giustappunto, ho ricevuto la mia prima e-mail dall'Armenia. ^^ Riporto quanto hanno scritto (e aggiorno la data indicata nel post di apertura): Gentile lettrice, l'uscita del secondo volume La pietra dell'addio della serie Il ciclo delle spade è in programma per luglio. Cordiali saluti, Gruppo Ed.le Armenia Col vostro permesso, giubilo un pochino: ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-05-2009, 12:58,
![]() |
|||
|
|||
Io penso sinceramente che a luglio mi uccido dalla gioia: 4 Hobb (perchè tre sono in sospeso) e Williams
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marco |
|||
14-05-2009, 10:48,
![]() |
|||
|
|||
FantasyMagazine segnala che i libri della Carey in uscita nel 2009 sono ben due, ancxhe se solo per le edizioni inglesi:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/10...igiane-di/ ![]() ![]() ![]() marco |
|||
16-05-2009, 13:36,
![]() |
|||
|
|||
Magno cum gaudio, con le lacrime agli occhi, vi annuncio l'uscita per il 28 Maggio de
LA VALLE DEGLI EROI
di JONATHAN STROUD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marco |
|||
16-05-2009, 14:04,
![]() |
|||
|
|||
(16-05-2009, 13:36)Umbra Ha scritto: Per l'occasione, prendo in prestito un'esclamazione tipica della nostra Beloved: SANTA POLENA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)