Prossimamente in libreria
Segnalazioni dei titoli in uscita
|
11-07-2009, 23:25,
![]() |
|||
|
|||
RE: Prossimamente in libreria
(11-07-2009, 21:41)Wintrow Ha scritto: un paio di giorni fa ho scritto all'Armenia e mi hanno risposto dicendomi che il libro potremo trovarlo in libreria a partire dal 23 luglio! Fiiiiiiiiiiiiiiiiiigo! ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-07-2009, 10:48,
![]() |
|||
|
|||
E' in libreria "Bacio sacro " di Melissa de la Cruz, secondo romanzo della trilogia "Blue bloods "
Io per ora ho letto solo il primo (pessimo ), ma ho pensato di postarlo comunque, magari a qualcuno interessa ![]() Fortuna nell'ombra Ser |
|||
12-07-2009, 22:46,
![]() |
|||
|
|||
Grande la notizia su Williams, anche se oramai lo prenderò a settembre: ad Agosto sarò occupato con L'Uomo Ambrato e leggo sempre molto poco d'estate, rispetto ai miei standard.
![]() marco |
|||
30-07-2009, 00:02,
![]() |
|||
|
|||
(12-07-2009, 22:46)Umbra Ha scritto: Grande la notizia su Williams, anche se oramai lo prenderò a settembre Ora che sei anglofono, hai il coraggio di prenderlo con la copertina color miele dell'Armenia?!? E' qualcosa di atroce! ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Qui potete vedere la versione estesa della cover di Whelan. Intanto, una copertina molto molto bella è quella del prossimo libro di Steven Erikson, disponibile in UK dal 18 agosto, 9° volume della serie I caduti di Malazan (ovviamente in Italia abbiamo tutt'altra numerazione... -.- ): ![]() PS: Qui potete ammirarla meglio. ^_^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
31-07-2009, 04:14,
![]() |
|||
|
|||
Che dire di Terry Goodkind che dopo aver gettato alle ortiche la sue serie fantasy si ricicla col genere thriller? Il libro, The Law of Nines, esce il 18 agosto negli Stati Uniti. Il teaser è appena stato diffuso in rete e merita per la posa da gran figo di mr. Goodkind sul finale...
![]() Si legge: "Something about his birthday, his name, and the beautiful woman whose life he just saved, had suddenly made him - and everyone he loved - into a target. A target for uncompromising violence." Hmmm... siamo sicuri che il protagonista si chiami Alex e NON Richard? ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-08-2009, 03:57,
![]() |
|||
|
|||
La Tor Books ha appena annunciato che la pubblicazione di The Gathering Storm sarà anticipata al 27 ottobre. TGS rappresenta la prima parte del libro conclusivo de La Ruota del Tempo, ereditata da Brandon Sanderson dopo la scomparsa di Robert Jordan; qui trovate un resoconto delle recenti rivelazioni fatte da Sanderson al Worldcon di Montreal, in cui si parla anche della trilogia su Mat Cauthon (ma proprio lui?!? >.< ) che Jordan aveva in programma di scrivere e che forse Sanderson accetterà di realizzare.
![]() PS: Lasciatemi dire che la cover è proprio bruttina... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-08-2009, 15:54,
![]() |
|||
|
|||
(12-08-2009, 03:57)The Fool Ha scritto: Lasciatemi dire che la cover è proprio bruttina... Quoto! La prima cosa che ho pensato appena ho visto la copertina è stata: "Ma che è? La casa nella prateria???" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
13-08-2009, 04:48,
![]() |
|||
|
|||
(12-08-2009, 15:54)Althea Ha scritto: La prima cosa che ho pensato appena ho visto la copertina è stata: "Ma che è? La casa nella prateria???" Quanto hai ragione, stellina! E non ci crederai, la cover provvisoria che circolava in rete prima di questa era persino più orrida: http://www.abc.nl/blog/wp-content/upload...ing_12.jpg! ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-08-2009, 10:05,
![]() |
|||
|
|||
(13-08-2009, 04:48)The Fool Ha scritto: Quanto hai ragione, stellina! E non ci crederai, la cover provvisoria che circolava in rete prima di questa era persino più orrida: ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
14-08-2009, 05:12,
![]() |
|||
|
|||
Mentre si sta cercando di capire se la Voyager voglia effettivamente anticipare Dragon Haven a gennaio - cosa di cui dubito - vi segnalo che il 15 settembre uscirà negli States Bauchelain and Korbal Broach di Steven Erikson, che conterrà i racconti Blood Follows, The Lees of Laughter's End e The Healthy Dead. I fatti narrati si collocano subito prima del libro di Malazan Memorie di ghiaccio.
Qui trovate la copertina e un lungo estratto da Blood Follows. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)