Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010
|
18-03-2012, 18:07,
![]() |
|||
|
|||
Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010
Direttamente dal neonato canale YouTube per tutti voi: ci sono gli avvisi in sovraimpressione, ma per maggiore sicurezza avvisiamo che c'è uno spoiler su La nave del destino (Ship of Destiny) da 10:35 a 10:54 e uno spoiler sul finale de Il viaggio dell'assassino (Assassin's Quest) da 20:50 a 21:13. Buona visione!
Grazie a chi allora propose le domande, grazie a Paola per la conduzione e l'aiuto nella trascrizione, grazie a Wintrow per le riprese e tutto il lavoro di montaggio, e grazie al barrierista Aggo per averci aiutato nell'inserimento dei sottotitoli (attivabili – qualora non partissero in automatico – cliccando l'icona CC in basso a destra). È una bella soddisfazione aver portato a termine questo progetto! :-) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-03-2012, 18:20,
![]() |
|||
|
|||
RE: Blood Memories intervista Robin Hobb - ParmaFantasy 2010
Bellissima!
![]() ![]() ![]() ![]() E, ovviamente, complimenti alla nostra Folgore ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
18-03-2012, 18:44,
![]() |
|||
|
|||
Straquoto Altheuccia!
![]() ![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
18-03-2012, 20:54,
![]() |
|||
|
|||
Oggi non ho avuto modo di vederla ma non sto più nella pelle, non vedo l'ora di gustarmi tuuuutta l'intervista!
![]() ![]() ![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
02-04-2012, 10:46,
![]() |
|||
|
|||
Finalmente ho avuto modo di guardarmi con calma tutta l'intervista
![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
02-04-2012, 17:25,
![]() |
|||
|
|||
(02-04-2012, 10:46)Assassin Ha scritto: Paola è stata bravissima, le domande erano davvero interessanti e... e... Insomma, mi è piaciuto davvero tanto! Che cara sei! ![]() ![]() (Io ADORO la parte dei furetti! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
02-04-2012, 18:14,
![]() |
|||
|
|||
(02-04-2012, 17:25)The Fool Ha scritto:(02-04-2012, 10:46)Assassin Ha scritto: Paola è stata bravissima, le domande erano davvero interessanti e... e... Insomma, mi è piaciuto davvero tanto! La parte dei furetti è magnifica ![]() ![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|