Cronache piumate
|
02-09-2012, 21:01,
![]() |
|||
|
|||
Cronache piumate
Ho dovuto aprire anche le Cronache Piumate perché stasera ho avuto l'onore di essere accompagnata non solo dai quattro mici selvatici, ma anche da un Allocco! Evitiamo facili battute (
![]() ![]() http://www.owlpages.com/sounds/Strix-aluco-1.mp3 (temo che qui non si senta, ma basta seguire il link togliendo gli spazi: http: //www.owlpages.com/sounds/Strix-aluco-1.mp3) È rimasto tantissimo... poi la qui presente Matta non ha resistito più e ha cercato di scovarlo puntando il fascio di luce sugli alberi ^^ Naturalmente non ha gradito e dopo qualche verso indignato è volato via silenziosissimo, per poi farsi udire di nuovo molto, molto più distante. Dio, che emozione! ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
02-09-2012, 21:20,
![]() |
|||
|
|||
RE: Cronache piumate
questa si che è un'esperienza degna di nota
![]() Mi piacciono queste cronache piumate ![]() ![]() |
|||
03-09-2012, 09:54,
![]() |
|||
|
|||
Oh!
![]() *Tintaglia ama allocchi, gufi e civette* One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
03-09-2012, 10:58,
![]() |
|||
|
|||
(02-09-2012, 21:01)The Fool Ha scritto: un Allocco! Evitiamo facili battute ( Tranquilla, non c'è Stefania / Chance! Tornando IT, magnifica esperienza! Anche io li adoro, ma ne ho visti pochissimi! marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
03-09-2012, 13:23,
![]() |
|||
|
|||
Le cronache piumate ancora mancavano!
![]() Che bellissima esperienza Barbara, ti invidio un sacco ![]() |
|||
01-10-2012, 11:20,
![]() |
|||
|
|||
Oh, la LIPU ha realizzato una guida facile al birdwatching con 120 specie di uccelli
![]() Guida al Birdwatching ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-10-2012, 17:49,
![]() |
|||
|
|||
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-10-2012, 18:24,
![]() |
|||
|
|||
Che splendidi animali!
![]() |
|||
17-10-2012, 18:47,
![]() |
|||
|
|||
Il mio rispetto per le capacità di mimetizzazione dei gufi è cresciuto enormemente!
This is my family. I found it, all on my own. Is little, and broken, but still good. Yeah, still good. Ravattolina è un soprannome piu' che accettabile. Marito della Matta dall'8/12/2012 |
|||
17-10-2012, 19:22,
![]() |
|||
|
|||
ME-RA-VI-GLIA!
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)