menu_rosa
Questa è il video della presentazione del 17 giugno 2010 a Firenze, alla Melbookstore, dove Robin Hobb ha passato il pomeriggio con i suoi fan per rispondere alle loro domande in occasione della promozione de "Il Custode del Drago". Io ero lì, in veste di sua entusiasta (e forse un po' terrorizzata) presentatrice, ma prima ancora e soprattutto in quanto sua appassionata fan e membro del fansite Blood Memories.
Una volta superata l'incredibile emozione, le domande si sono susseguite una dietro l'altra in modo spontaneo, senza che ci rendessimo più conto del tempo che passava. Robin è stata una magnifica ospite, attenta e puntuale, ma anche disponibile e alla mano. Non posso che ringraziarla ancora e ancora perché ci ha accompagnato con un semplice ma profondo dialogo nel suo lavoro e nei suoi mondi.
Non mi resta che ringraziare infine tutti i membri di questo fantastico sito, che con la loro presenza e il loro grandissimo sostegno hanno permesso che tutto questo accadesse. Inutile dire che è stata un'occasione ben al di là di qualsiasi mio possibile desiderio.

Chiara/Assassin
Parte 1 di 6
Parte 2 di 6
Parte 3 di 6
Parte 4 di 6
Parte 5 di 6
Parte 6 di 6
Joomla templates by a4joomla