Torna al forum!
News su City of Dragons - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: News su City of Dragons (/showthread.php?tid=392)


News su City of Dragons - The Fool - 10-01-2010

Forse non tutti sanno che Robin, dopo i due volumi di The Rain Wild Chronicles, si è impegnata a scrivere un altro romanzo. Di questo libro non ha voluto svelare ancora nulla perché, come lei stessa ha detto il mese scorso: "My experience is that if I talk or write too much about a book before I start actually writing it, it deflates. The fun goes out of it and when I actually start writing, I feel like it's a story I've told already. So. For now, I'll just say that I have a very solid idea and it seems to be acquiring a good head of steam."

Non si sa se il libro apparterrà al ciclo Realm of the Elderlings, non si sa se rivedremo i personaggi più amati, non si sa se darà inizio a un progetto completamente nuovo. Ma una cosa si sa, e l'ha scritta lei sul newsgroup appena un paio d'ore fa: "The Next Book is now all of seven pages long! "

Ebbene, ha cominciato. ^^ Noi di BM cercheremo fin da ora di tenervi aggiornati sulla stesura del libro misterioso, con la certezza che sarà straordinario come ogni altro firmato Robin Hobb.

A presto! Occhiolino


RE: The Next Book - Iku - 10-01-2010

Gulp! Questo darà adito a milioni e milioni di congetture!

(attenzione: seguono commenti sulla fine de L'uomo ambrato)
Spoiler [leggi]

Oh, sono riuscita ad andare anche OT...


RE: The Next Book - Umbra - 10-01-2010

Notizia ghiotta... speriamo ci dica di più a breve!

Occhiolino


marco


RE: The Next Book - Althea - 10-01-2010

Curiosità a mille!!! Sbav Sbav Sbav


RE: The Next Book - Ravatta - 10-01-2010

condivido quello che ha detto Iku, se si sapesse qualcosa di più preciso si potrebbero almeno evitare delusioni...
Ag. Ora muoio di curiosità... Non vedo l'ora che si possa sapere di più. Beer


RE: The Next Book - Coligne - 10-01-2010

Lo so già che cn quanto sto per dire mi attirerò le ire (e le maledizioni) di metà degli utenti del forum, ma:
Spoiler Il Destino dell'Assassino.
Spoiler [leggi]
Fermo restando che sono pure io curioso di scoprire di cosa tratterà la prossima pubblicazione di Robin nostra... Clap Clap


RE: The Next Book - Phoenix - 10-01-2010

(10-01-2010, 18:09)Coligne Ha scritto:  Spoiler Il Destino dell'Assassino.
Spoiler [leggi]

Concordo invece con te nel dire che se Robin avesse voluto chiudere realmente la saga ambientata nei 6 Ducati, se nell'ultimo libro doveva proprio
Spoiler [leggi]

Ovviamente, dico tutto questo anche perchè spero che torni a parlare dei personaggi più avvincenti di Castelcervo e dintorni.

Bè che dire: non ci resta che aspettare!

Occhiolino


RE: The Next Book - Ravatta - 10-01-2010

(10-01-2010, 21:48)Phoenix Ha scritto:  
Spoiler [leggi]

sono d'accordo su questo punto di vista. Leggendo il destino dell'assassino, ho come avuto l'impressione che la Hobb si stesse lasciando degli "appigli" su cui basare un eventuale (anche se un po' improbabile, date le sue dichiarazioni?) seguito...
La cosa che mi ha più dato questa impressione soprattutto è stato
Spoiler [leggi]
ma non ci sono prove, solo una grande speranza (almeno da parte mia) in fondo non sarebbe la prima volta che mi sbaglio in questo senso e prendo lucciole per lanterne Unsure


RE: The Next Book - Beloved - 11-01-2010

Ragassuoli miei, sfondate una porta apertaSmile
C'è un thread magnifico, qui da qualche parte, in cui la nostra The Fool aveva postato uno sfogo di Robin, in merito al tanto (e giustamente) vituperato finale di F'sF.
Io si sa, sono un'incapace fenomenale, perciò lascio a Barbara l'onore di linkarvi al posto giusto.

Ha cominciato a scrivere yeahhhhhh!!!!!YeeeYeeeYeee
Qualunque cosa sia, sarà un successo....se poi parla degli Elderling, tanto meglioClap Clap
Se poi parla
Spoiler [leggi]
potrò finalmente morire in pace*________*


RE: The Next Book - Ravatta - 11-01-2010

Beloved, per caso ti riferivi a questo post? http://www.bloodmemories.it/forum/showthread.php?tid=48