Cinque cose di cui essere orgogliosi
|
20-09-2009, 11:44,
![]() |
|||
|
|||
RE: Cinque cose di cui essere orgogliosi
(19-09-2009, 23:36)The Fool Ha scritto: Grande Barbara! Ti immagino a ripare i piccoli guasti di casa con martello in mano e chiodi fra i denti ![]() ![]() (20-09-2009, 10:42)Althea Ha scritto:(20-09-2009, 00:25)The Fool Ha scritto: Ah, ma un giorno arriverà il topic dei difetti e potrò allegramente demolire la mia immagine. Non vedo l'ora ![]() ![]() ![]() ![]() marco |
|||
20-09-2009, 23:03,
![]() |
|||
|
|||
Come al solito, le vostre risposte sono fantastiche!
![]() Ma quanto a me non mi viene in mente proprio nulla, rimando la mia risposta a data da destinarsi. ![]() |
|||
21-09-2009, 23:07,
![]() |
|||
|
|||
Caro Umbra...perdona le mie risate, ho una soglia dell'umorismo bassissima.
![]() Amo molto i tuoi topic, perché rispecchiano la mia filosofia "prenditi cura di te stesso". Sono un'ottima occasione per presentarci, nei nostri affetti, nelle nostre passioni e nel nostro modo di pensare, ma sono anche un ottimo spunto per riflettere, fermarci un attimo e pensare a noi. Grazie dei tuoi topic, e complimenti per la tua iniziativa. Detto questo, cercherò di arrivare a cinque ma sarà dura.
![]() ![]()
![]() ![]() |
|||
23-09-2009, 00:02,
![]() |
|||
|
|||
Bravissima Iku^^
Posso di certo testimoniare la bellezza e grazia della tua voce! L'ho sentita cantare una May it Be di Enya dolce da commuovere ![]() ![]() ![]() |
|||
23-09-2009, 20:35,
![]() |
|||
|
|||
Grazie, sorellina cara!
![]() Aggiungo l'ultimo punto: essere capace di fare gioielli. Il giorno del matrimonio di mio zio, dieci minuti prima di partire mi sono sentita così ispirata che mi sono composta addirittura una parure, collana, orecchini (tre, di due diversi tipi) e braccialetto. In genere sono abbastanza brava con pietre dure, perline e argento, e a dirla tutta ho anche fatto l'orecchino di Chevalier per regalarlo ad una mia amica... ![]() ![]() |
|||
23-09-2009, 20:52,
![]() |
|||
|
|||
(23-09-2009, 20:35)Iku Ha scritto: Grazie, sorellina cara! Voglio vederlo! Per piaceeeeereeeeeeee! One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
23-09-2009, 21:07,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() |
|||
10-05-2011, 19:36,
![]() |
|||
|
|||
Perdonatemi per il mio 'passatismo', ma sono curioso di leggere nuove risposte in questa vecchia discussione
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
09-09-2012, 11:46,
![]() |
|||
|
|||
E io sostengo i bei vecchi topic, quindi riesumo questo e lo palleggio alle nuove leve.
Io guardo con nostalgia alle vecchie risposte e penso che con tutti i casini che sto facendo non ho poi molto di cui essere fiera...delle cose elencate non ne ho più sfruttata nemmeno una. ![]() A voi la linea... ![]() |
|||
09-09-2012, 16:19,
![]() |
|||
|
|||
Allora allora:
1_ Amare il Rock e la musica classica:è una passione che mi rende molto orgoglioso ogni volta che mi guardo in giro e vedo solo persone che ascoltano Techno e spazzatura varia -.- 2_La passione per la lettura:io e pochi altri siamo le uniche persone che leggono in questa città di ignoranti ![]() ![]() 3_Sono fuori di testa e cerco di non conformarmi alla massa di pecoroni che popolano le strade ogni santissimo giorno -.- 4_Essere un grandissimo chiaccherone e praticatore di uno degli sport più estremi che ci siano: Arrampicate sugli Specchi ![]() ![]() ![]() 5_Essere bonaccione e magnanimo di natura ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|