Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto?
al cinema, in tv, in dvd, etc.
|
08-10-2009, 15:01,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Posso proporre una sorta di "segnalibro" sui film? Vogliamo commentare, cioè, i film che ci capita di vedere per la prima volta o di rivedere (in tv, in dvd, etc)?
![]() Comincio io: due giorni fa, ho visto finalmente Ratatouille della Disney Pixar e mi è piaciuto tantissimo! ![]() ![]() ![]() |
|||
08-10-2009, 20:53,
![]() |
|||
|
|||
RE: Qual è l'ultimo film che avete (ri)visto?
L'ultimo film che ho visto è stato: 21. L'ho visto domenica scorsa. Per chi non lo sapesse è un film che parla del blackjack e di alcuni tizi che scoprendo un metodo matematico per 'fregare' il gioco, fanno su soldi su soldi ai casinò di las vegas. Bel film
...ma voi siete MATTE!
Don't do what you can't undo, until you've considered what you can't do once you've done it. Non fare quello che non puoi disfare, sino a quando non avrai considerato quello che non potrai fare se lo farai.
|
|||
08-10-2009, 21:27,
![]() |
|||
|
|||
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "Il Grande sogno". Mi è piaciuto molto, come regista amo Michele Placido.
*___* E poi la recitazione di Jasmine Trinca è sempre molto intensa. E' la giovane attrice italiana che preferisco. ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
08-10-2009, 22:11,
![]() |
|||
|
|||
...ci devo pensare. Al cinema ho visto...Kung Fu Panda? Quanto tempo...
E a casa...mi sono guardata un pezzo di Brokeback Mountain. Qualcuno mi può prestare Nuremberg, quello recente con Alec Baldwin? ![]() |
|||
09-10-2009, 00:35,
![]() |
|||
|
|||
Purtroppo non ho visto né 21 né Il grande sogno e nemmeno tutto Kung Fu Panda!
![]() Però ho visto e rivisto Brokeback Mountain, storia diretta e interpretata magistralmente, e ogni volta riesco a coglierne nuove sfumature. ![]() Ratatouille l'ho visto con Althea e, per quanto la prima parte non mi abbia entusiasmato troppo, la seconda metà è strepitosa. Animazioni, scenari, colori sono incredibili, tanto che mi chiedo se Parigi sia realmente così bella! Unica nota negativa, per me, è il doppiaggio del topo protagonista: la voce di Ciuchino di Shrek non ci stava proprio... era adatta per un provocatore (come è appunto Ciuchino), ma su Remy risulta stonata. >.< Stasera, invece, ho visto per l'ennesima volta L'ultimo dei Mohicani su La7. E' uno dei rarissimi casi in cui un film riesce molto meglio del libro che lo ha ispirato. Belli e credibili Daniel Day-Lewis e Madeleine Stowe, splendida fotografia, colonna sonora da brivido. Non mi stancherei mai di vederlo, giuro! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
09-10-2009, 10:56,
![]() |
|||
|
|||
(09-10-2009, 00:35)The Fool Ha scritto: Stasera, invece, ho visto per l'ennesima volta L'ultimo dei Mohicani su La7. E' uno dei rarissimi casi in cui un film riesce molto meglio del libro che lo ha ispirato. Belli e credibili Daniel Day-Lewis e Madeleine Stowe, splendida fotografia, colonna sonora da brivido. Non mi stancherei mai di vederlo, giuro! Un film meraviglioso, con un Daniel Day-Lewis straordinario (e anche molto figo ![]() ![]() ![]() |
|||
09-10-2009, 13:35,
![]() |
|||
|
|||
Il signore degli anelli - " La compagnia.." e " Le due torri"
Ogni tanto mi prende la nostalgia ![]() Che sia malata? |
|||
09-10-2009, 15:09,
![]() |
|||
|
|||
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Harry Potter e il Principe mezzosangue, ma mi è piaciuto molto meno di altri film di Harry P. della saga.
Spoiler [leggi] L'unico film che ho rivisto per la trecentesima volta è stato Shrek I la scorsa settimana su Italia 1! Che ridere che mi fa la coppia asino-drago, ma non solo! |
|||
09-10-2009, 15:23,
![]() |
|||
|
|||
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Bastardi senza gloria di Tarantino, con un cast davvero molto professionale e capace.
In TV ho visto Cartoline dal'inferno con la mia amatissima Meryl Streep ![]() marco |
|||
11-10-2009, 15:05,
![]() |
|||
|
|||
Ieri ho visto Baarìa e mi è piaciuto tantissimo *____*
![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
« Precedente | Successivo »
|