Queste Oscure Magliette...
Vediamo un po' di idee.
|
06-06-2010, 16:03,
![]() |
|||
|
|||
RE: Queste Oscure Magliette...
Sembra che l'ultima stia vincendo a man bassa
![]() Per le citazioni ti suggerirei di dare un'occhiata (oltre che a quelle raccolte sul nostro forum) alla sezione apposita di theplenty.net. Sono raccolte anche in base al personaggio, quindi molto facili da consultare. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
06-06-2010, 21:47,
![]() |
|||
|
|||
Sono tutte molto belle, ma pure io preferisco la 1 e la 4. Temo che i castelli, con tutto quel grigio, possano risultare un po' "mattoni" sulla maglietta. Ma perchè non potremmo adottare una di queste soluzioni?
|
|||
06-06-2010, 23:55,
![]() |
|||
|
|||
Bravissima piccola Iku!!!
Adoro la 4, non ci si può inserire pure il lupo? |
|||
07-06-2010, 00:25,
![]() |
|||
|
|||
Messer Esagerato Ci si può allontanare solo fino a un certo punto dalla propria vera anima prima che il legame si spezzi, o ci richiami indietro. Io sono fortunato. Sono stato richiamato. Cammino ancora una volta nella fedeltà a me stesso. |
|||
07-06-2010, 01:00,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Fanciulli, Iku è una scassaballe ma è l'unica che abiti a Thiene (bel nome, eh?
![]() Tiriamo le somme, che in una settimana dobbiamo finire il progetto (io), farci fare le magliette (sempre io) e pagare (spero non tutto io ![]() Quindi, sperando che il drago promesso dal capitano arrivi e sia meglio dei miei lavoretti stampinati, vi chiedo: - teniamo come provvisorio il quarto "quadro"? - ci aggiungiamo un lupo? Se si, quale? - aggiungiamo una citazione? Se sì, quale? Purtroppo aggiungendo il lupo si ottiene lupo-draghi-nave, una specie di miscuglio tra Borgomago e Lungavista che avrei preferito evitare ma non importa (pare faccia figo, dopotutto). Che citazione usiamo? Io avrei una bellissima (seppur lunga) frase, quella che dice "non programmare niente durante la lettura: una volta che avrai cominciato non riuscirai più a mangiare, lavorare o dormire finchè non l'avrai finito. E il peggio è che, alla fine, piangerai per averne ancora". Lo trovo azzeccatissimo, seppur lungo. In attesa delle vostre risposte cercherò di creare una rosa di lavori tra cui scegliere! Ultimo problema: pagamento. Siamo tutti in grado di pagare tramite PostePay? L'unico inconveniente (mi dicono dalla regia) è che ogni singolo pagamento è aumentato di un euro, quindi ci vorrebbe qualcuno che sponsorizzasse la cosa, pagasse prima e si facesse rimborsare di persona (sono 220 euro al massimo). Purtroppo non vedo molte altre soluzioni, dato che io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
07-06-2010, 01:06,
![]() |
|||
|
|||
Io aggiungo un pò di carne al fuoco!
![]() D'accordo con Iku, ho provato a rivisitare la sua quarta composizione, quella con la nave, la pergamena e il testo antichizzato. Ora, senza star qui a farvi una disquisizione tecnica del perchè ho voluto fare questa rivisitazione, passo subito a proporvi la mia immagine. Solo una cosa: trattandosi di una bozza messa insieme alla bell'e meglio nel giro di pochi istanti, non siate spietati! Spoiler [leggi] ![]()
|
|||
07-06-2010, 10:12,
![]() |
|||
|
|||
(07-06-2010, 01:06)Wintrow Ha scritto: Io aggiungo un pò di carne al fuoco! Mi piace molto la scritta sullo sfondo, ma come veliero si può trovare di meglio ![]() @Iku: Io terrei il quarto quadro, senza lupi. Come citazione non saprei cosa suggerire, mentre per il pagamento mi appoggerò alla carta della Matta ^^ ![]() |
|||
07-06-2010, 10:23,
![]() |
|||
|
|||
(07-06-2010, 10:12)Althea Ha scritto: Mi piace molto la scritta sullo sfondo, ma come veliero si può trovare di meglio Eppure l'avevo specificato che si trattava di una prima bozza. Lascia perdere la nave che hai visto, lascia perdere il drago che hai visto: è ovvio che non possono essere il massimo perchè sono le prime cose che ho trovato e le ho sistemate in tutta fretta per dare un'idea di quello che avevo in mente. Devi (e dovete) pensare all'immagine in termini più generali, senza star li a giudicare se la nave o il drago vanno bene! In questa fase è l'idea di base che conta e non i dettagli! ![]()
|
|||
07-06-2010, 10:32,
![]() |
|||
|
|||
A me piace tantissimo
*____* Purtroppo non ho soldi per anticiparli con la Poste Pay...anzi, temo che nell'attesa di avere la busta a metà giugno dovrò io chiedere un prestito a mia madre, per il 12 XD ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
07-06-2010, 10:39,
![]() |
|||
|
|||
A me la proposta del Capitano piace molto, e mi piace anche la citazione proposta da Iku; poi, non so se essendo un po' lunga possa causare problemi di "impaginazione"...
Per il pagamento, non ho problemi a ricaricare la Postepay di chiunque, o a pagare con la mia - anche eprchè mi spiace bloccare tanti soldi sul conto di qualcuno; ma perchè ci sono problemi a pagare ognuno per sè? ![]() [Scusate, stameni neuroni sono in sciopero...] [[Capitano, la mia offerta è sempre valida. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)