Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
30-06-2013, 12:22,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
(30-06-2013, 12:07)Umbra Ha scritto:(30-06-2013, 12:04)Il Matto Ha scritto: Io volevo comprare the Heroes di Abercrombie Perfetto ![]() ![]() Adesso vedo se riesco a recuperarlo cartaceo sennò dovrò prenderlo in ebook ![]() ![]() |
|||
03-01-2014, 13:24,
![]() |
|||
|
|||
Una domanda: ma se io faccio un preordine su Bookdepository, il denaro mi viene scalato immediatamente o quando viene evaso l'ordine? Qualcuno me lo sa dire?
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
03-01-2014, 17:55,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti! | |||
03-01-2014, 18:08,
![]() |
|||
|
|||
(03-01-2014, 17:55)Niji Ha scritto: Immediatamente. PERFETTO. O.O Posso procedere al mio ordine senza temere che la postepay mi muoia prima dell'scita di River of stars! ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
18-11-2014, 22:52,
![]() |
|||
|
|||
Questa è una specie di sfida
![]() La mia postepay è in scadenza e dentro ci sono 3.29 €. Siccome voglio lasciare alle Poste meno soldi possibili (se vado allo sportello a ritirarli mi prendono 1 euro di commissione, quei ladri, e gli altri ce li rimetto in benzina!!), secondo voi riesco a trovare qualcosa di interessante sotto quella cifra? XD Ovviamente si parla di ebooks, anche in inglese. |
|||
19-11-2014, 00:48,
![]() |
|||
|
|||
Prova con gli ebook di Kay, io lo adoro
![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
19-11-2014, 01:42,
![]() |
|||
|
|||
Mah, giusto perché siamo in ballo: oggi è uscito l'ebook di una mia amica, una ragazza che partecipava al concorso Giunti Shift, e il suo libro costa sui 3€.
Io l'ho comprato un paio d'ore fa ma non l'ho ancora letto tutto: la parte che ho letto all'interno del concorso mi ha spinta a votarla, perché ha uno stile veramente frizzante e adoro come scrive. Ovviamente non posso mettere le mani sul fuoco, dato che non l'ho ancora letto, ma non si sa mai. Il titolo è "Io sono Vera" di Alaisse Amehana. ![]() |
|||
19-11-2014, 09:56,
![]() |
|||
|
|||
Uhm io ti consiglierei"Siamo la promessa " di Federico Negri, si tratta di un romanzo fantascientifico, pur essendo il lavoro di un esordiente e' molto carino.
In alternativa ti direi qualche grande classico , io ho preso un paio di giorni fa "Romeo e Giulietta" per 0,99 Fortuna nell'ombra Ser |
|||
19-11-2014, 11:49,
![]() |
|||
|
|||
(19-11-2014, 00:48)Umbra Ha scritto: Prova con gli ebook di Kay, io lo adoro Kay, assolutamente (prima poi dovrò dedicarmici pure io) ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
26-11-2014, 16:47,
![]() |
|||
|
|||
Grazie, ragazzi!
Kay mi attira ma prima di iniziare un nuovo autore fantasy vorrei portarmi in pari con altre saghe che devo ancora leggere ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|