Commenti DURANTE la lettura di FA
|
17-02-2015, 22:43,
![]() |
|||
|
|||
Commenti DURANTE la lettura di FA
Ho iniziato FA e sono l'unica della ciurma che attualmente lo sta leggendo, ma ho troppo bisogno di condividere con qualcuno i miei commenti in tempo reale
![]() Quindi eccoli qui, ovviamente solo per chi ha già letto il libro o i capitolo indicati. AVVISO 1: non garantisco commenti/supposizioni logici o razionali, tutto ciò che metterò qui sarà puro frutto delle mie sensazioni immediate (ergo: vi farete un bel po' di risate sapendo tutto ciò che io ancora non so). AVVISO 2: ovviamente il topic resta a disposizione di tutti i futuri lettori di FA che come me si esuleranno dal mondo per le prossime 600 pagine, mi raccomando segnalare sempre spoiler e capitolo di riferimento! E iniziamo.... capitoli 4 e 5 in corso [leggi] |
|||
18-02-2015, 01:08,
![]() |
|||
|
|||
RE: Commenti DURANTE la lettura di FA
Abbracciamo tutti Ambra in questo doloroso momento e aspettiamo che arrivi a metà libro prima di dire qualunque cosa.
![]() |
|||
18-02-2015, 11:14,
![]() |
|||
|
|||
(18-02-2015, 01:08)Iku Ha scritto: Abbracciamo tutti Ambra in questo doloroso momento e aspettiamo che arrivi a metà libro prima di dire qualunque cosa. Amen, sorella. ![]() Tanto, qualcosa mi fa pensare che Ambra posterà quanto prima un nuovo commento. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-02-2015, 12:25,
![]() |
|||
|
|||
E io che cercavo solo un po' di conforto
![]() ![]() ![]() |
|||
18-02-2015, 15:54,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
18-02-2015, 17:32,
![]() |
|||
|
|||
Ahuhuhau, Ambrina, un grande abbraccio!
Ti prego, aggiornaci. E scusami se non commenterò, ma il rischio spoiler è enorme! marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
19-02-2015, 15:08,
![]() |
|||
|
|||
io ho finito di leggere questo libro una settimana fa. Il finale di questo libro mi ha rattristato al punto che ho dovuto cominciare subito a leggerne un altro...
|
|||
19-02-2015, 16:34,
![]() |
|||
|
|||
(19-02-2015, 15:08)CrazyLungavista Ha scritto: io ho finito di leggere questo libro una settimana fa. Il finale di questo libro mi ha rattristato al punto che ho dovuto cominciare subito a leggerne un altro... Per favore, non scrivete nulla sul finale qui, grazie!! Se vuoi lasciare un tuo commento approfondito puoi farlo qui oppure puoi partecipare a tutte le altre discussioni della sezione Fitz and The Fool ![]() Intanto.... SPOILER ENORME fino al capitolo 6 incluso [leggi] |
|||
19-02-2015, 16:53,
![]() |
|||
|
|||
Ciao ambra, sono ginevra (da fb). Ho appena finito il decimo capitolo e STO SOFFRENDO. mi fa piacere non essere sola in tutto questo ;-; non aggiungo altro che non so a che capitolo sei arrivata!
|
|||
19-02-2015, 17:59,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() E' anche bello vedere gente nuova a bordo! Benvenuta Adzriel! ![]() * Iku si copre la faccia per la battuta scontatissima ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|