Auguri a Robin!
|
06-03-2011, 11:39,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri a Robin!
E' sempre così gentile e carina!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
06-03-2011, 11:44,
![]() |
|||
|
|||
(06-03-2011, 00:19)Wintrow Ha scritto:(06-03-2011, 00:18)The Fool Ha scritto: IO-LA-AMO. In tre. ![]() (06-03-2011, 10:21)Tintaglia Ha scritto: [Anche se Tintaglia avrebbe preferito un unico romanzo... Anche il druido... ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
06-03-2011, 15:17,
![]() |
|||
|
|||
Ohh leggo tutto questo solo ora, che meraviglia!!
![]() ![]() Siete stati carinissimi ad inviarle quel biglietto di auguri e lei ovviamenta è stata FANTASTICA come sempre *_________* ![]() ![]() |
|||
06-03-2011, 16:08,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Che persona splendida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alessia ![]() Citazione: Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo |
|||
06-03-2011, 22:20,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() M-E-R-A-V-I-G-L-I-A! Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
07-03-2011, 16:35,
![]() |
|||
|
|||
leggo solo ora!!! ma che bellissimo biglietto e che splendida risposta!! <3
|
|||
07-03-2011, 21:45,
![]() |
|||
|
|||
LA AMO ANCORA DI PIU'.
![]() Stamattina le avevo augurato "a nice working day" sul suo sito e lei ha scritto di rimando: Citazione:The only way it could be better would be if I could have a stop-by in Italy, too! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
07-03-2011, 22:10,
![]() |
|||
|
|||
(07-03-2011, 21:45)The Fool Ha scritto: Stamattina le avevo augurato "a nice working day" sul suo sito e lei ha scritto di rimando: Che carinaaaaaaaaaaa!! ![]() ![]() ![]() |
|||
07-03-2011, 23:25,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sì, è l'ennesima prova che da noi l'abbiam fatta stare bene ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
08-03-2011, 10:19,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)